c-13_14.html]Adidas ZX 700 Da

Das 2take.me Forum

c-13_14.html]Adidas ZX 700 Da

Beitragvon caicai2017 » Fr Okt 12, 2018 6:10 am

Ispirato al feedback più comune dei corridori, Nike ha progettato un tessuto che si adatta come una calza ma fornisce il supporto e la resistenza necessari per lo sport. Questo è quello che troverai in ogni scarpa della linea Flyknit.
Le scarpe Flyknit utilizzano fibre resistenti per creare tomaie leggere con aree mirate di supporto, elasticità e traspirazione. In altre parole, alcune aree della scarpa, a seconda dell'uso previsto (ad esempio allenamento con i pesi o corsa), hanno una trama Nike Roshe Run Homme più Adidas Tubular Femme Nike Air Max 2017 Femme stretta per dare più sostegno al piede dove necessario, mentre altre aree chiave sono rese più flessibili e traspiranti . I Flyknit Epic Reacts sono progettati specificamente per supportarti durante la corsa.
L'azienda ha inviato un paio di scarpe Epic React alcune settimane fa, e da allora le sto testando. La mia opinione, dopo molte prove in loro, è che sono tra le migliori sneakers da corsa che puoi comprare in questo momento - e mi sono trovato a raggiungerle costantemente, anche dopo che il periodo di prova era finito. Nike dice che ti danno il 13% in più di rimbalzo rispetto alle scarpe da ginnastica tradizionali, ma oserei dire che potrebbero darti ancora un po 'di più. Per eseguire il backup, lasciami dire che faccio parte della piccola parte svergognata della popolazione che preferisce per correre in casa piuttosto che Nike Air Vapormax Femme fuori. Nike Air Max 90 Womens E Nike Air Odyssey Womens grazie alla mia naturale propensione al surriscaldamento e al controllo della temperatura dell'aria molto mite nella palestra del mio edificio, di solito lasciavo le mie sessioni in una pozza di sudore. Gran parte del mio abbigliamento sportivo è specializzato in traspirabilità e, come corridore, tendo a privilegiare qualità come flessibilità e mancanza di peso o volume. Quindi le Nike Epic Reacts sono state una grande aggiunta.
All'inizio, erano estremamente attillati da indossare - ho dovuto abbandonare le cavigliere di cotone più spesse per calzini sportivi aderenti per farmi entrare i piedi. Ma, una volta, sono stato contento di aver ordinato dimensioni reali. Per far sì che il Flyknit rimanga aderente al tuo piede una volta allacciato, dovrai semplicemente affrontare l'accordo iniziale. Alla fine, è un piccolo prezzo da Adidas ZX 700 Dame pagare Adidas ZX 700 Femme e il Nike Air Max 90 Homme Bleu processo non è mai stato così ingombrante come la prima volta.
Ho trovato nei miei run da 4-7 miglia che l'Epic Reacts non solo ha fatto rimbalzare il mio passo, ma che il Flyknit ha facilitato il movimento aereo molto gradito, aiutandomi a raffreddarmi ea rimanere in quel modo. Niente commercializza le loro Epic Reacts come "attrazione" degli opposti "e in qualche modo, potrebbe davvero essere il caso piuttosto che sembrare orecchiabile. Il cuscino in gommapiuma è morbido ma ancora elastico e affidabile, e il Flyknit è flessibile e allo stesso tempo è abbastanza comprimibile da mantenere i piedi in posizione. Nike ha, infatti, realizzato scarpe da corsa che hanno tutti i benefici elastici del filato con la durata e l'affidabilità necessarie per lo sport. E puoi ottenere una coppia in cinque colori versatili: blu scuro, nero, Nike Air Max 95 Homme Nike Air Max 90 Homme Adidas ZX Flux Femme grigio, grigio scuro e bianco. Come per la vestibilità, gli Ultraboost erano leggermente più stretti rispetto alle Epic Reacts della mia esperienza. Le Epic Reacts sono caratterizzate da una forma più tradizionale, mentre gli Ultraboost mantengono un aspetto "a calzino" fino alla parte superiore della lingua (o alla sua mancanza) sulla scarpa.
caicai2017

Zurück zu 2take.me